Filosofia

Lo Studio di Ingegneria Merlino non dispone di personale dipendente interno, ma è costituito da un ingegnere civile libero professionista il quale sviluppa tutte le attività commerciali e progettuali e ha stipulato una serie di accordi paritetici con altri liberi professionisti e organizzazioni che operano nei campi dei servizi di consulenza ingegneristica. organizzativa e tecnica.

La snellezza organizzativa e i rapporti di collaborazione professionale consentono allo Studio di offrire ai propri Clienti soluzioni progettuali integrate di elevato contenuto professionale.

La comunicazione è il fattore determinante della flessibilità e della rapidità di azione dello Studio. I flussi informativi sono tenuti sotto controllo in modo da garantire la correttezza, la tempestività e la sicurezza della comunicazione fra lo Studio, i propri collaboratori esterni, i Clienti e le altre eventuali parti interessate.

Gli strumenti di comunicazione adottati dallo Studio sono basati sull'uso della rete internet e sulle tecnologie informatiche.

La garanzia della riservatezza e della sicurezza delle informazioni è un punto di forza dello Studio